lunedì 15 giugno 2015

Sartoria Romantica


Da tanto volevo aprire un blog, e ora eccolo qui!

Non so se sarò brava e costante, se avrò tempo di scrivere spesso ma...io ci provo!

Ma siccome mi conosco vi invito subito a seguire la mia pagina facebook (box qui a lato) perchè quella è più comodo e facile aggiornarla spesso...

Chi mi conosce da tempo sa che le bambole tilda e i conigli di stoffa sono uno dei miei cavalli di battaglia.

Prima di Maggio al Poggio mi sono detta: e se i vestitini delle bambole li facessi un pò più grandi? Così, per dire, tipo taglia da bambina?

Nasce così la sartoria romantica che, ad oggi, mi ha già regalato un sacco di soddisfazioni...

Vi lascio qualche foto e vi ringrazio in anticipo per avermi fatto visita anche qui, sul mio nuovo blog!












64 commenti:

  1. Le tue creazioni sono un sogno, hai tanto gusto e capacità!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura, sei straordinaria e meriti tantissimo.
    Un abbraccio da Rosalba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalba...e devo ringraziare una carissima amica per avermi spronato a farlo,altrimenti non ci sarei riuscita mai....Abbiate tanta pazienza con me che ho taaanto da imparare in questo campo!!!

      Elimina
  2. Mirtia non mi dilungo,sei bravissima! TI AUGURO tutto il meglio. ...di più di quanto tu possa desiderare ...😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donatella...speriamo che riesca in questa impresa:la mia totale assenza di tecnologia mi fa paura!!!

      Elimina
  3. Brava Mirtia, hai fatto bene. Io ti seguirò di certo e se Dio vorrà donarmi una bambina, indosserà sicuramente qualche tua splendida creazione. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura. Un abbraccio !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adrialisa...io devo ancora capire come funziona....

      Elimina
  4. Voglio tornare bambina!!! 😁
    Brava mirtia ti seguirò anche qui....😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela,per me é un mondo nuovo ,ma impareró a conoscerlo!

      Elimina
  5. Ma che meraviglia! Ti seguirò con piacere anche qui!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola e benvenuta .Mi fa tanto piacere il tuo sostegno di VIB!!(very important blogger).Un abbraccio!

      Elimina
  6. Ciao Mirtia e benvenuta nel mondo delle blogger!! La tua nuova linea di vestiario per bambina è deliziosa. Mi sono unita con piacere al tuo blog così potrò seguirti facilmente.

    In bocca al lupo!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta anche a te Alessandra.Per me é tutto cosí nuovo ma son sicura che grazie a te e altre amiche della bloggosfera sapró cavarmela...speriamo!!Un abbraccio.

      Elimina
  7. Mirtia cara, un grande in bocca al lupo.. Sarai bravissima anche qui. Un abbraccio. Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia cara...il commento di mio marito :solo questo ti mancava...
      In effetti...ma credo che dopo fb ne avevo bisogno...per le riflessioni!A prestissimo cara!!

      Elimina
  8. Auguri felici .... pieni di cose belle e meravigliose ... Ogni punto d'ago un atto di amore! Fly &go!!! Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arianna tesoro...anch'io sono approdata qui!!Ci provo...nel caso non sia brava a scrivere...vi bombarderó di foto delle mie creazioni...hi hi hi.Un abbraccio stritoloso!!

      Elimina
  9. Bella e brava la nostra Mirtia un grande in bocca al lupo !!!!!! Un abbraccio y besitos cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carina...spero di farcela!!!Un grande abbraccio e baci dalla mia peste femmina!!

      Elimina
  10. Anonimo6/15/2015

    tutto bellissimo complimenti Mirtia,,,,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe sapere chi tu sia...comunque grazie!!

      Elimina
  11. In bocca al lupo e Benvenuta in Bloglandia ^_______________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lietaaaa...spero di esserne capace!!Un abbraccio.

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie Natalia.Bentrovata anche qui!!

      Elimina
  13. L'ingresso in questo mondo internauta, per me e la mia famiglia, fu emozionante.
    Ricordo la gioia provata nel leggere ogni commento e ancor oggi torno spesso a quegli incoraggiamenti e auguri, soprattutto quando meditiamo di chiudere il nostro spazio virtuale.
    Oggi, con piacere, sono io che auguro a te di trovare soddisfazioni, incoraggiamenti e suggerimenti a supporto del tuo blog, anche se ho la certezza che sarai seguitissima!!!!! Il tuo talento, gusto ed energia sono già apprezzati da" tanti occhi"e vedrai che altri si aggiungeranno.
    Quindi BENVENUTA in questo nuovo spazio virtuale e complimenti per il primo, BellisSimOOoo , post!
    Un abbraccio e un bacio
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica,per me è tutto nuovo...devo imparare tutto e spero di riuscire atrasmettere il mio entusiasmo! Grazie per i complimenti e per la tua presenza continua!!! Un abbraccio

      Elimina
  14. Complimenti Mirtia, gli abitini credo siamo i piu' belli oltre che romantici. Ti auguro un grande in.bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >Grazie ragazze e ben trovate anche qui!!!

      Elimina
  15. Complimenti per le tue belle creazioni e ben approdata nel blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luna....vedendo i vostri blog mi sento piccola piccola...spero di migliorare!Un abbraccio

      Elimina
  16. Ma eccoti.... finalmente, un grande benvenuto.
    E un altrettanto grande abbraccio. Che sia l inizio di un bellissimo percorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIMONA AIUTOOOO...spero di esser capace!! Baci cara

      Elimina
  17. Una nuova avventura che affronterai con l'entusiasmo e la tenacia che ti contraddistingue....sartoria romantica, colori pastello....bellezza, dolcezza e spensieratezza..ecco quello che vedo nei tuoi piccoli modelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica sempre presente a coccolarmi!!! spero di riuscirci!Un abbraccio

      Elimina
  18. Cara Mirtia che bello trovarsi qui...complimenti sei bravissima e sono sicura che il tuo successo sarà sempre in crescendo da qui in poi !!! Ti abbraccio forte forte !!
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piera carissima,spero che riusciro' nell'intento...nel caso vi chiedo aiuto!!! Un bacio cara

      Elimina
  19. Splendide le tue creazioni Mirtia…e di certo ti seguo qui come già su fb! Ti faccio un mondo di auguri per usta nuova avventura!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna,spero di essere costante e di riuscire ad avere un blog curato ...devo impegnarmi molto! Un abbraccio.

      Elimina
  20. In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Mariù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariu' per il tuo sostegno...ho tanto ancora da imparare e da migliorarmi! Un abbraccio

      Elimina
  21. Tesoro, che bello il tuo blog, ti seguo con amore e venerazione, magnifiche le tue creazioni, ma qualcosa per adulti...? pensaci!!! Io invidiosissima delle bellissime principesse!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena dolce e carissinissima sempre....in effetti in molte mi chiedete di far questo,ma io per rispetto di colleghe amiche che già lo fanno non voglio invadere il loro campo...ho già tante cose in pentola,poi ho paura che faccio pastrocchi.Forse qualche strappetto alla regola....Un bacio

      Elimina
  22. Amica di ago, benvenuta! vedrai che il blog ti darà tanta soddisfazione, molto di più dei social, sarà una parte di te.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara il mio obbiettivo è arrivare un giorno ad avere un blog bello come il tuo,nell'impostazione,nella grafica, nell'eleganza,non per copiarti,ma perchè veramente quando ci si entra ,si sogna !!!. Non so se ci riusciro',ma se accadesse ,veramente ne sarei orgogliosissima perchè tu sei una mia icona blogger,davvero!! Un abbraccio e buon lavoro!

      Elimina
  23. Se ne parlava ..quando.. due anni fa circa??? forse più e finalmente ti sei decisa! Complimenti di cuore.
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina